· 

non chiamatemi MASSAGGIO...

Chi chiede un Thai Massage chiede molto di più di un semplice massaggio

Possiamo senza ombra di dubbio affermare che Il Thai Massage non è un massaggio ma un vero e proprio trattamento. Quando parliamo di Thai Massage quindi, non parliamo di un intervento dell'operatore mirato a fattori estetici e nemmeno ad un trattamento che si ponga come obiettivo il solo rilassamento della persona. 

perchè scegliere il thai massage

Per essere precisi la sensazione di profondo rilassamento è uno dei benefici del Thai Massage, forse uno di quelli di più immediata percezione. Questo grazie alle Palmo Pressioni e le Digito Pressioni che hanno un effetto "sedativo", agendo sul rilascio delle tensioni accumulate.

 

 

Il Thai Massage agisce quindi andando a sbloccare i punti di tensione nel corpo permettendo così il libero flusso dell'energia e, inducendo l'omeostasi ovvero, la capacità di autoregolazione degli esseri viventi, contribuisce a ritrovare equilibrio e armonia. 

 

Grazie ad un gentile e profondo allugamento muscolare indotto dall'operatore, aumenta la flessibilità e aiuta a riallineare il corpo.

benefici

Le proprietà di questa antichissima pratica Thailandese sono davvero moltissime e un buon operatore saprà lavorare su ogni cliente in modo personalizzato, andando ad intervenire dove è maggiore il bisogno. Riassiumiamo comunque alcuni tra i principali benefici del Thai Massage: 

 

o contribuisce a rafforzare gli organi interni e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica;

  • o stimola il il corretto drenaggio dei liquidi;
  • o contribuisce a ridurre il dolore in caso di cefalee, dolori cervicali, mal di schiena;
  • o aiuta a combattere l'insonnia e lo stress;
  • o preserva l'elasticità delle articolazioni;
  • o aumentare la flessibilità di muscoli e tendini.

 

l'importanza della continuità

Sarebbe bene che chi decidesse di "affidarsi" al Thai Massage si sottoponesse ad una serie continuativa di trattamenti per beneficiarne al meglio.

 

Infondo anche i monaci thai dicono: 

 

"Piuttosto che 10 trattamenti in un mese, meglio un trattamento al mese per 10 anni!"

Scrivi commento

Commenti: 0