· 

VIAGGIO IN THAILANDIA

VIAGGIO IN THAILANDIA!
🌞🌞🌞
Nel nostro "VIAGGIO" vogliamo portarti, se pur idealmente, in quella splendida terra calda fatta di sorrisi.
Il TRATTAMENTO ha una durata di 2 ore e 30 minuti.
Si apre con il classico "lavaggio dei piedi", col quale si inizia a "scaricare" le tensioni accumulate e a preparare la mente per il "viaggio".
Dopodiché ci si accomoda sul futon e ci si abbandona per le successive 2 ore di THAI TRADITIONAL MASSAGE in cui verranno trattate tutte le linee energetiche delle gambe e delle braccia,
per favorire la circolazione sanguigna e linfatica,
andremo poi a sciogliere la schiena con movimenti di stretching e digitopressioni, blocchi del sangue per "pulire" le arterie,
il tutto scandito da un ritmo lento e costante e con musica molto rilassante, anche perché quando la mente "TACE" il corpo "REGISTRA" meglio le manovre.
L'ultima mezz'ora sarà dedicata al THAI FOOT, massaggio ai piedi e NON SOLO, poiché si arriva a trattare fino alle ginocchia.
Con l'uso di OLII e BALSAMO THAI si va a manipolare le parti dei piedi con le mani e i punti riflessi con uno stick di legno, andando a RIEQUILIBRARE organi, muscoli e apparati.
Alla fine delle 2 ore e 30 ti verrà offerta un'ottima TISANA e potrai usufruire del futon ancora mezz'ora per riprenderti e tornare alla vita quotidiana con un altro punto di vista ed un maggiore benessere PSICO-FISICO.
È possibile anche fare un trattamento di coppia!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!!
🌼🌼🌼

Scrivi commento

Commenti: 0