· 

4 motivi + 1 per regalare un Thai Massage

La scelta del regalo perfetto, si sa, può essere davvero difficile, soprattutto se il dono è pensato per qualcuno che amiamo davvero. Noi di Shivago, vogliamo darvi 4 buoni motivi + 1 per scegliere di regalare il Thai Massage.

 

1. Stai regalando un'esperienza

È qualcosa di più del donare un semplice massaggio. 

Il Thai Massage è un trattamento che va a lavorare sul corpo e sulla mente in modo profondo. Chi ha provato almeno una volta il massaggio Thailandese, racconta di aver vissuto un’esperienza indimenticabile, indubbiamente rilassante ma anche capace di lavorare sull’equilibrio e di sciogliere le tensioni causa di diversi dolori.

2. farai conoscere un modo diverso di prendersi cura di sè

Donando un Thai Massage offri a chi ami un nuovo strumento di benessere, una tecnica antica con innumerevoli benefici.

Se svolta da professionisti competenti e seri, può aiutare a prevenire e porre rimedio a molti disturbi che derivano dallo stress e dalla vita frenetica 

 

3. regali un momento da dedicare solo a se stessi

Il trattamento viene svolto in silenzio, con un delicato sottofondo musicale, in un ambiente rilassato.  L' operatore si prende cura della persona con una sequenza adatta alle esigenze e ai disturbi personali.

4. un viaggio dei 5 sensi

Noi di Shivago Thai Massage Genova, ci prendiamo cura dei nostri clienti in ogni momento del loro percorso. Dall'ingresso nel centro alla tisana offerta prima di ritornare al rumore del mondo esterno.

Abbiamo cercato di curare ogni dettaglio: un arredamento etnico, una scelta di colori che accompagnino in questa esperienza e di un sottofondo musicale, capace di distogliere la mente dai pensieri.

Gli stimoli tattili si fondono con quelli dell’olfatto, profumi di oli essenziali, candele o incensi, scelti specificamente per ogni persona, per finire con la tisana che dopo il massaggio ha il compito di ristabilire il contatto con la realtà.

 

+ 1. Ti sarà grato …e forse ne regalerà uno anche a te!

Il vostro regalo sarà così apprezzato che correte il rischio che possa essere ricambiato ;-)

Scrivi commento

Commenti: 0