Thai Style

Thai Style · 05. febbraio 2019
Siamo ufficialmente entrati nell’anno del maiale. Oggi, 5 febbraio 2019, si festeggia il capodanno cinese, in Cina e in tutte le altre parti del mondo dove sia presente una comunità cinese. Questo vale anche per la Thailandia, il paese dei tre capodanni (link interno all’altro articolo), che conta una popolazione di origine cinese molto ampia, soprattutto nelle città di Bangkog e Nakhon Sawan.

Thai Style · 07. gennaio 2019
Questo è il periodo giusto per rinnovarci: ecco come possono aiutarci in questo importante cambiamento il Thai Massage, il Kundalini Yoga e la Naturopatia.

Thai Style · 31. dicembre 2018
Anche la Thailandia si prepara a festeggiare il Capodanno proprio come stiamo facendo noi, sebbene con qualche ora di anticipo rispetto all’Italia e nonostante questo non sia il vero capodanno thailandese.

Thai Style · 04. dicembre 2018
4 motivi + 1 per scegliere di regalare un thai massage...regalare un'esperienza e un modo diverso di prendersi cura di sè

Thai Style · 19. novembre 2018
Il Loi Krathong è una festività Thailandese molto scenografica ma anche ricca di spiritualità. Conosciuta in tutto il mondo per la sua spettacolarità, questo evento viene celebrato solitamente in novembre in corrispondenza con la notte di luna piena del dodicesimo mese del calendario lunare thailandese.