Stefania Traverso

 

 

 

 

 

STEFANIA TRAVERSO 

Operatrice Thai Massage

 

 

 

 

 

 

 

 

Inizia la sua carriera lavorativa  nel 1991 come istruttrice di fitness, lavoro che amando moltissimo la porta ad avvicinarsi sempre di più al mondo del benessere.

Incuriosita all’approccio olistico, decise di rendere più professionale e completa la sua passione. 

Frequenta, in Italia, corsi di massaggio olistico, sportivo-decontratturante,  di riflessologia plantare e riflessologia facciale.

 

Nel 2013, decide di prendersi una pausa per seguire l’altra sua grande passione: viaggiare per vivere nuove realtà di vita, a volte anche molto lontane dalla propria. 

Compra il suo primo biglietto Milano-Bangkok.

La terra del sorriso le entra nel cuore. 

Rimane affascinata da un massaggio che non assomigliava affatto a quelli che aveva studiato e praticato fino ad allora. Era il Thai Traditional Massage. 

Da subito ne sente i benefici. 

Un vero rilassamento a livello fisico e mentale. 

A Koh Samui, decide di frequentare il suo primo corso di Thai Traditional Massage presso la Scuola Kontip. 

Lo studio l’appassiona, la coinvolge, la travolge al punto di decidere di fermarsi per un pò in Tailandia per migliorare e accrescere la propria formazione.

Il Little Jungle Resort le offre una collaborazione come operattrice di Thai Massage.  Dopo due anni, sceglie di tornare in Italia con quel sorriso che ritroviamo ancora sul suo viso, che è diventato parte di lei, e con la convinzione che il Thai Massage, con tutti i suoi segreti, e benefici millenari, è ancora straordinariamente attuale.

 

Nel 2016 entra a far parte dello staff della SHIVAGO Thai Massage School Italia – Sede Genova, mettendo a disposizione la sua competenza e professionalità acquisita nel corso degli anni e che ancora continua a perfezionare e accrescere anche presso lo stesso centro.

 


 

 Contatti:

stefaniatraverso@shivagottm.it

 

Per informazioni e prenotazioni 3926839432